Sonno Perfetto

Non so tu, ma io quando vado in vacanza torno più stanca di quando sono partita, non è perché mi muovo di più, cammino o visito città interessanti; la causa è che negli hotel in cui alloggio, non riesco a riposare bene, il materasso è troppo duro o peggio troppo morbido. Per non parlare dei cuscini….o bassi o alti e durissimi.

Ovviamente ho un occhio particolarmente critico su questi aspetti, perché è da anni che gestisco il mio hotel, ed ho capito parlando con voi in albergo, che questo non è un problema solo mio, ma è un problema molto sentito e moltissime persone quando vanno fuori hanno le mie stesse esigenze.

Ora lo so cosa pensi, CHE NOIA, ma io vado a Rimini per godermi una splendida vacanza e non per annoiarmi….

Beh, stai pur tranquillo che qui da noi non ti annoierai di certo, non dovrai davvero pensare più a niente.

La nostra reception è aperta 24 h, siamo super esperti nel consigliarti gli eventi più alla moda, o se vorrai gli itinerari meno conosciuti e rilassanti, desideriamo che ti senta libero di scegliere quello che preferisci e quando lo preferisci, senza lo stress di vincoli ed orari.

Vogliamo che tu possa gustare i migliori prodotti della nostra terra, cenando nella selezione di ristoranti che abbiamo scelto personalmente per te. Ogni giorno un posto diverso, che potrà regalare tradizioni, gusto e sensazioni impossibili da provare nella classica cucina di un hotel.

Riporto solo alcune recensioni pubblicate dai miei ospiti, per farti capire come nel mio hotel fosse apprezzato questo tipo di particolare attenzione per la \"cura del sonno\" ecco qualche esempio:

  • &nsp;

    Il signor Mario P. di Pietramelara consiglia il nostro B&B per "chi vuole riposare in un clima di serenità".

  • &nsp;

    La Signora Daniela C. scrive "Letto comodo".

  • &nsp;

    Un nostro cliente che si firma Infor5211 dice "Posto tranquillo per riposare lontano dal caos".

Prenota la vacanza sonno perfetto! 

A questo proposito ho preso una decisione davvero rivoluzionaria per il mio B&B; creare delle stanze per garantire al mio ospite il sonno perfetto, ecco come:

  • Le camere sono insonorizzate e rinnovate;
  • Troverai colori che conciliano il sonno, dalla parete del muro, agli accessori in camera;
  • Il materasso in cui dormirai, sarà davvero comodo, li abbiamo scelti Top di Gamma, con Eco-Memory (speciale qualità bio) per un riposo “Premium”;
  • Il cuscino giusto per te;
  • Il giusto profumo in stanza;
  • La tisana della “buona notte”, con una varietà di tisane consigliate apposta per le tue esigenze, che troverai ad aspettarti al nostro bar;
  • Una rifornita biblioteca per momenti davvero concilianti e intimi;
  • Ho scritto di persona la guida “DORMIRE MEGLIO”, su come evitare comportamenti errati, i miei consigli ti aiuteranno a riposare meglio;
  • Una seduta “rilassante” dove la nostra esperta di fiducia saprà darvi piccoli e semplici consigli, per un sonno perfetto (saranno creati degli eventi in date particolari);
  • Una colazione buffet-brunch per tutti i gusti, dormi pure fino a tardi è disponibile fino alle ore 11;
  • Ogni mattina potrai gustare le nostre famose torte preparate nella nostra cucina dalla nostra chef, con ingredienti freschi e genuini, in più tanti suggerimenti per una colazione sana;

Ma sono davvero sicuro che il B&B Maria Serena è il miglior hotel dove dormire?

Il nostro soggiorno “Premium” non è per tutti, si rivolge a persone consapevoli ed interessate a migliorare la loro qualità del sonno.

Le camere allestite in hotel sono poche, ti offriamo dei trattamenti davvero unici nel loro genere che a Rimini solo noi possiamo darti.

Quello che vivrai solo da noi al B&B Maria Serena è un’ esperienza più che una vacanza, solo qui rivoluzionerai il tuo modo di dormire e non solo quello, anche stili di vita fino ad ora sbagliati o trascurati.

Tornerai a casa pieno di energie, per affrontare la quotidianità con spirito rinnovato, dopo aver vissuto una vacanza davvero rilassante e piena.